RIMBORSO RETTE SERVIZIO SCUOLABUS PAGATE PER I MESI IN CUI NON E’ STATO EROGATO IL SERVIZIO
In seguito alla sospensione del servizio scuolabus, dovuta all’emergenza sanitaria (Covid-19), l’Unione dei Comuni della Comunità Collinare Monferrato – Valle Versa intende procedere al rimborso della retta pagata dagli utenti relativamente ai mesi in cui non è stato possibile l’erogazione di tale servizio.
Pertanto si procederà alla liquidazione di quanto dovuto in favore di coloro che presenteranno domanda (non sono consentite deleghe) e che hanno effettuato il versamento per il servizio scuolabus relativamente ai suddetti mesi. Nello specifico, verrà effettuato il rimborso agli utenti che hanno effettuato il pagamento della:
- Retta ANNUALE
- 2° Retta SEMESTRALE
- Retta MENSILE relativa al mese di Marzo
Il richiedente deve comunicare il codice IBAN
compilando l’apposito modulo da spedire all’indirizzo mail dell’Unione:
info@valleversa-monferrato.at.it e allegando alla mail copia del documento d’identità e codice fiscale del richiedente in corso di validità. Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario per un importo calcolato
proporzionalmente pari a 3 mesi per il servizio non usufruito.
Documenti allegati:
volantino (67,72 KB)
modulo richiesta rimborso (9,54 KB)
Pubblicato il 13/05/2020